Scuola.fun - Un giovane docente dallo sguardo disperato- testo laterale "Candidato docente esperto, Piano B "Tengo Famiglia" Lavorare sulle emozioni del D.S.

Il Team di Scuola.fun ci tiene a formare ed informare in modo surreale i propri lettori.
Quindi proporremo alcuni corsi di “bassa formazione” per cercare di farvi raggiungere da qui a 10 anni l’ambitissima nomina di “Docente Esperto” della tua scuola.
Se non vuoi cambiare scuola (altrimenti clicca su questo link) e ci tieni particolarmente a diventare “Docente Esperto” ti consigliamo il piano B “Tengo famiglia”.

• Se siete giovani da qui a dieci anni cercate di mettere in cantiere almeno tre figli.
  • Seguite i corsi di alta formazione, con tre o 4 figli potreste sperare in qualche borsa di studio perché il vostro ISEE sarà alto come un bonsai.
  • Portate i piccoli a scuola, fateli adottare dai membri della commissione di valutazione, dal D.S. e un po’ da tutti.
  • Lasciate il vostro Porsche Cayenne nel box e da qui a dieci anni utilizzate una macchina di terza mano appositamente comprata appositamente per l’obiettivo.
  • Passate buona parte della giornata a lamentarvi del vostro livello di povertà e dei corsi che state effettuando.

Che dirvi… Buon vento!

Valentin Alvarez e Team Scuola.fun