Scuola.fun Una reginetta con in testa una corona di cartone e un atteggiamento isterico. Testo - Piano C "Non è possibile!". Lavorare sullo stress del D.S.

Noi di Scuola.fun intravediamo anni difficili per i D.S.
Piccoli consigli di “bassa formazione” per adottare la tecnica del “Non è possibile!”

– Atteggiamento da reginette e principini delusi.
– Certificazioni e attestati tatuati sul corpo per evitare di perderli, si consigliano in posti visibili.
– A colloquio dal D.S. per annunciare qualsiasi operazione auto celebrativa.
– A colloquio dal D.S. per critiche feroci e infondate sui colleghi competitor.
– Una corona di cartone da portare sempre in testa.

Prevediamo cose che voi umani (extra scolastici) non potete neanche immaginare.
Dai su! Stiamo scherzando!!!

Valentin Alvarez e il Team Scuola.fun