Scuola.fun Giovane donna samurai con due katane. Laterale un testo " 2032/2033 inizia il conto alla rovescia. Docente esperta in paziente attesa del D.S.

Noi di Scuola.fun non vorremmo essere nei panni dei Dirigenti Scolastici tra 10 anni.
Uno e uno solo, da scegliere rovistando e controllando tutte le certificazioni dei docenti.
L’opzione “Ponzio Pilato” sarà probabilmente la scelta più gettonata.
Quindi da qui a 10 anni avremo tanti docenti da “18 ore e un minuto” (il tempo di uscire da scuola) ultra certificati che faranno a gara a suon di carte e attestati per ricevere l’ambito bonus.