Scuola.fun Una ragazza allegramente seduta con un notebook sulle gambe, indica una frase "Supera il concorso, 3 mesi di ferie". La tua invidia è la nostra forza. Tencicamente è una provocazione bella e buona.

Dopo la professione del politico (se vogliamo definirla professione) e quella del notaio, la terza professione più invidiata in Italia e quella del docente e per assurdo a volte è invidiata persino dai primi due in classifica, per i leggendari 3 mesi di ferie.

Scuola.fun scherza sui famosi 3 mesi di ferie dei docenti.
Nell'immagine troverai una ragazza che elenca: Primi 10 giorni di luglio
“resta nei paraggi, ci sono da finire gli esami e il Ministero dell'Istruzione lancia gli ultimi guizzi di energia in quei giorni,
Fino a fine Luglio non sparire, non si sa mai ...”
32+4 tecnicamente da 11 Luglio al 23 Agosto.
“CI vediamo l’ultima settimana di agosto per organizzare le attività di Settembre”

Per i leggendari 3 mesi di ferie. Tutti i docenti si prodigano in infinite spiegazioni per far capire al popolo che in realtà non è così. Il pensiero principale è “Io vedo mio figlio a casa e invece dovresti tenertelo tu! Ora chi lo sopporta quest’estraneo in casa!
Da metta giugno, luglio, agosto a metà settembre lo vedo ed è in casa! Quindi tu non lavori!
Noi di scuola.fun per una volta non vogliamo giustificarci e utilizziamo la frase che abbiamo letto una volta sulla parte posteriore di un T.I.R. “La tua invidia è la mia forza!”…
Se proprio ci tieni ai tre mesi di ferie è facile, basta superare il concorso.