Scuola.fun Un docente con la faccia preoccupata pensa alle ultime parole che gli hanno detto :"Hai superato il concorso? Tranquillo, le faremo sapere..." Poi in basso :"Quando la burocrazia trasmette sicurezza"

Avete superato il concorso ed avete paura di non essere assunti?
Tranquilli è una sensazione normalissima dovuta alla scarsa fiducia nei confronti delle nostre Istituzioni.
La prima tentazione è quella di comprarsi un amuleto, perché la vostra morte è la vita di un altro e costui di voi sa tutto. Ci sono docenti precari che conoscono le graduatorie meglio di qualsiasi altra cosa abbiano studiato nella vita. Tranquilli vi faremo sapere.

Scuola.fun un sito per riflettere sulla scuola. Hai superato il concorso? Tranquillo, le faremo sapere.
Quando la burocrazia del Ministero dell'Istruzione trasmette tranquillità.

Categories: