Scuola.fun Una ragazza dallo sguardo simpatico indica una frase "I docenti vanno in gita, così viaggiano gratis". Poi in basso c'è scritto "Luogo comune assurdo"

Speriamo sempre che leggiate l’articolo prima di scrivere commenti a casaccio. La cosiddetta “gita scolastica” è uno degli eventi più traumatici della vita di un insegnante. Tutti i docenti nel momento in cui partono sono consapevoli di essere seduti su una bomba, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e se non si è armati di insana incoscienza nessuno accetterebbe mai la proposta.

Categories:

No responses yet